Dermatologia

Dermatologo a Milano specializzato nel trattamento di tumori cutanei

Lo studio dermatologico del dott. Corrado Quadrini, con sede a Milano, si occupa con grande professionalità del trattamento di patologie cutanee di ogni genere.

L’attività del dermatologo a Milano si avvale di strumentazioni altamente tecnologiche di ultima generazione, le quali vengono adoperate da un personale medico specializzato che si mantiene costantemente aggiornato sulle ultime novità in campo dermatologico.
Se desiderate prenotare un appuntamento con il dermatologo potete contattare lo studio tramite il modulo presente nella sezione dedicata di questo sito.
Malattie Veneree

Le prestazioni dello studio dermatologico

Il Dott. Quadrini, dermatologo operativo nello studio di Milano che può vantare una consolidata esperienza sul campo, utilizza procedure diagnostiche all’avanguardia e prescrive trattamenti efficaci per la cura delle principali patologie che colpiscono la cute.
Tra le attività diagnostiche, in particolare, sono da menzionare:
  • dermatoscopia – effettuata grazie a un microscopio manuale che consente di visualizzare strutture altrimenti non visibili; è particolarmente indicata per diagnosticare tumori cutanei;
  • tricoscopia – prevede l'analisi del cuoio capelluto ed è adatta alla diagnosi di condizioni come l'alopecia androgenetica;
  • esame micologico microscopico – si basa sulla raccolta di squame cutanee provenienti da lesioni superficiali; questo esame viene utilizzato soprattutto per evidenziare l'eventuale presenza di funghi;
  • diatermocoagulazione – trattamento effettuato in anestesia locale che consiste nella rimozione di strutture benigne, quali cheratosi, fibromi e verruche.
Bloccare l'insorgere di malattie della pelle più o meno invalidanti è possibile soprattutto grazie alla diagnosi precoce: fissate un appuntamento con il dermatologo di Milano per una visita di controllo!

Cura di malattie veneree e psicoterapia

Il dott. Corrado Quadrini, oltre ad essere un dermatologo è anche specializzato nel trattamento di malattie veneree e sessualmente trasmissibili.
La gamma di prestazioni comprende inoltre la possibilità di sottoporsi a sedute di psicoterapia con professionisti del settore, che aiutano il paziente a superare il disagio che deriva da patologie cutanee particolarmente limitanti.
Contattate lo studio del dermatologo a Milano tramite il modulo per prenotare una visita
Chiama ora